Fiat Fastback: nuove immagini prima del debutto [VIDEO TEASER]
Ultime immagini prima del debutto ufficiale del nuovo SUV coupé che avverrà tra poche ore
Fiat Fastback sarà presentato ufficialmente tra pochissime ore. Il nuovo SUV Coupé che Fiat produce presso lo stabilimento di Betim in Brasile sarà dunque svelato dopo che già nelle scorse settimane Fiat ha mostrato le prime immagini ufficiali del modello. Nelle scorse ore sui canali social della casa italiana e anche sul suo canale YouTube è apparso un video teaser che mostra alcune nuove immagini del SUV Coupé poco prima del suo debutto.
Le ultime immagini di Fiat Fastback a poche ore dal debutto ufficiale in Brasile
Le immagini tratte dal video sono realizzate all’interno dello stabilimento Stellantis di Betim dove il veicolo sarà assemblato e mostrano Fiat Fastback sulla linea di produzione. Non viene detto nulla di nuovo e anche le stesse immagini non ci mostrano nuovi dettagli di questa vettura di Fiat.
Ricordiamo che Fiat fastback arriverà in concessionaria in Brasile tra la fine di settembre e gli inizi di ottobre. I prezzi partiranno da R $ 120.000. Per quanto riguarda invece i motori, sappiamo che saranno presenti in gamma i 1.0 e 1.3 turbo. La piattaforma utilizzata sarà la stessa dell’auto SUV di Fiat, Pulse. La lunghezza però sarà maggiore. Si dice che questo modello dovrebbe superare di poco i 436 cm della berlina Fiat Cronos.
Infine precisiamo che questa non sarà l’ultima novità di Fiat in Brasile per il 2022. Entro fine anno dovrebbe infatti debuttare Abarth Pulse, la versione della casa automobilistica dello Scorpione del SUV compatto di Fiat. Anche Fastback avrà la sua versione Abarth ma per il debutto se ne parla il prossimo anno.
Seguici qui