Fiera Internazionale del Fuoristrada 2022: Jeep ha partecipato con la sua gamma di SUV 4xe [FOTO]
Il pubblico ha potuto ammirare da vicino le capacità di Wrangler, Compass e Renegade 4xe
Dal 30 settembre al 2 ottobre si è svolta a Viareggio (Lucca) la Fiera Internazionale del Fuoristrada, che ha richiamato l’attenzione di oltre 25.000 spettatori tra professionisti del settore e appassionati dell’off-road.
A questo evento non poteva di certo mancare Jeep con la sua gamma di SUV più premiata di sempre, oggi anche in versione ibrida plug-in con le Jeep Wrangler 4xe, Compass 4xe e Renegade 4xe che sono state rese disponibili per emozionanti test drive.
C’era anche l’imponente Truck Jeep
Il pubblico ha potuto sperimentare le capacità della gamma di SUV del marchio americano, anche grazie alla presenza dello spettacolare Truck Jeep. Si tratta di un autoarticolato che diventa uno spazio espositivo di 1200 m² e dotato di due pareti LED, una wallbox per ricaricare le Jeep 4xe e un ponte alto 9 metri con una bascula con una pendenza di 45°.
In questa configurazione, circa 550 appassionati hanno potuto apprezzare la proverbiale capability che contraddistingue lo storico marchio americano da oltre 80 anni. Grazie anche agli istruttori Jeep, gli spettatori hanno potuto vivere le emozioni della guida in fuoristrada ed effettuare prove come il twist.
Seguici qui