Honda Civic Type R 2023 potrebbe sviluppare 330 CV secondo una brochure

Ulteriori informazioni sulla nuova generazione sarà svelate in autunno

Honda Civic Type R 2023 potrebbe sviluppare 330 CV secondo una brochure

Un video in lingua giapponese pubblicato su YouTube nelle scorse ore mostra quella che sembra una brochure della versione JDM della Honda Civic Type R 2023.

Il libricino suggerisce che la nuova generazione della sportiva riesce a sviluppare 330 CV di potenza e 420 Nm di coppia massima. Sono state condivise anche un paio di foto sui social network che confermano questa cosa.

Honda Civic Type R 2023

Sono 10 CV e 20 Nm in più rispetto alla precedente generazione

È difficile purtroppo stabilire la legittimità di questa brochure, ma sembra provenire da clienti giapponesi che hanno ordinato la nuova Civic Type R e di conseguenza hanno ricevuto informazioni su di essa. Oltre ai numeri succitati, l’immagine riporta che la potenza massima sarà raggiunta a 6500 g/min mentre la coppia massima sarà disponibile tra 2600 e 4000 g/min.

La precedente generazione della vettura eroga 320 CV e 400 Nm sia in Giappone che in Europa mentre il modello nordamericano propone 310 CV. Per il momento, la casa automobilistica giapponese ha promesso soltanto che la nuova CTR sarà più potente del modello uscente.

Ad ogni modo, maggiori dettagli sulla Honda Civic Type R 2023 saranno probabilmente rilasciati più vicino alla commercializzazione prevista in autunno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)