Honda CR-V 2016, il restyling immortalato in nuove foto spia
Potrebbe debuttare a metà del prossimo anno
La nuova generazione della Honda CR-V è arrivata da poco sul mercato ma gli uomini del costruttore giapponese sono già da tempo a lavoro sul restyling del modello. La conferma ci arriva da un nuovo set di foto spia che hanno immortalato un prototipo della nuova Honda CR-V mentre effettua dei test sulle strade desertiche e assolate della Death Valley, in California.
Dalle immagini si nota la vettura nipponica con addosso una copertura oscurante che nasconde le forme della carrozzeria e che preannuncia che la nuova Honda CR-V sarà aggiornata nei gruppi ottici anteriori, cosi come sarà rivista anche la griglia del frontale e probabilmente anche il paraurti. Dei ritocchi estetici moderati modificheranno anche il posteriore della vettura ed in particolare il portellone, il paraurti e i fari.
Tra le foto spia c’è anche un’immagine che propone l’abitacolo della nuova Honda CR-V e che sembra essere invariato rispetto a quello dell’attuale modello, anche se eventuali modifiche potrebbero arrivare nei prossimi mesi visto che manca ancora un anno circa al probabile lancio della nuova CR-V, attesa per l’estate del 2015.
Le motorizzazioni varieranno a seconda del mercato di destinazione, con buone probabilità che la gamma dei propulsori includa un 1.6 litri i-DTEC da 118 CV, un 2.0 litri i-VTEC da 148, un 2.2 litri turbodiesel sempre da 148 CV ed un motore benzina 2.4 litri da 185 CV che però difficilmente verrà proposto nei mercati europei.
Seguici qui