Hyundai Inster, Francesco Calcara: “Il nuovo City SUV completa la nostra gamma” [INTERVISTA VIDEO]

Il Presidente di Hyundai Italia ci ha parlato della nuova Hyundai Inster

Hyundai Inster, Francesco Calcara: “Il nuovo City SUV completa la nostra gamma” [INTERVISTA VIDEO]

Hyundai Inster è la grande novità di questo inizio di 2025 per la casa coreana. Di questa interessante vettura abbiamo parlato nelle scorse ore con Francesco Calcara, Presidente di Hyundai Italia, che ci ha svelato tutti i dettagli della nuova city car elettrica. Dallo stile moderno alle tecnologie avanzate, fino al suo impegno per la mobilità sostenibile, Inster si distingue per innovazione e praticità. Un’auto pensata per la città, con soluzioni intelligenti e un’autonomia ideale per la vita quotidiana.

Ecco cosa ci ha detto il Presidente di Hyundai Italia, Francesco Calcara, a proposito di Hyundai Inster

Francesco Calcara ha dichiarato: “Per quanto riguarda la nostra offerta, Hyundai Inster rappresenta un pilastro solido che va a completare la gamma di Hyundai presente in tutti quei segmenti ancora particolarmente amati dai clienti italiani come il segmento A, il segmento B e quello dei B-SUV. Inster sicuramente va ad inaugurare una nuova categoria, essendo il primo City SUV di Hyundai nel segmento A. Si tratta di un modello 100% elettrico sotto i 4 m di lunghezza, che presenta un’abitabilità fuori dal comune per la sua categoria.”

Per quanto riguarda le performance di Hyundai Inster in Italia, il presidente di Hyundai Italia ha dichiarato: “Per quanto concerne il mercato italiano noi di Hyundai diciamo che si tratta di un’auto “Made for Italy” in quanto presenta un design con grande personalità, dimensioni compatte sia un lunghezza che in larghezza, grande versatilità ed un motore elettrico che in città permette al cliente di percorrere fino a 518 km con una ricarica completa. Insomma si tratta di un modello perfetto per il mercato italiano da cui ci aspettiamo buoni risultati.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Motorionline (@motorionline)

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)