Hyundai ix35 2016, nuove foto spia dalle strade della Germania
Sarà lanciata sul mercato il prossimo anno
Il nuovo modello della Hyundai ix35 è stato catturato in nuove foto spia che l’hanno immortalata durante una sessione di test sulle strade nei pressi della pista del Nürburgring, in Germania. Dopo essere stata lanciata nel 2010 ed aver ricevuto un aggiornamento del look lo scorso anno, il costruttore sudcoreano sta lavorando allo sviluppo della nuova generazione della ix35. Dopo gli scatti rubati di qualche mese fa che ci mostravano la vettura impegnata sulla neve, il prototipo di Hunday è ancora ampiamente camuffato per una buona tre quarti del corpo auto.
Al momento sembra difficile attendersi un design molto diverso rispetto a quello che caratterizza la Hyundai ix35 attualmente sul mercato, e basta vedere i risultati commerciali del modello per capire il perché. In ogni caso la nuova vettura del costruttore asiatico dovrebbe presentarsi con un nuovo fascione anteriore, diversi aggiornamenti sul posteriore ed un abitacolo rivisto con l’introduzione di nuove tecnologie.
Per quel che riguarda le motorizzazioni sotto il cofano della nuova Hyundai ix35 si prospetta una gamma di propulsori benzina con potenza compresa tra 140 e 170 CV, e con motori diesel tra i 116 e i 184 CV. Per saperne di più sulla nuova ix35 bisognerà aspettare i prossimi mesi quando si avvicinerà sempre più il momento del debutto della vettura, programmato per l’anno prossimo.
Seguici qui