Jeep e Alfa Romeo: grande entusiasmo agli “International Motor Days – Beach Edition”
Le auto dei due marchi di Stellantis grandi protagoniste a Civitanova Marche
Da giorno 1 luglio fino al 3 luglio si sono tenuti “International Motor Days – Beach Edition” a Civitanova Marche. Grandi protagoniste di questa edizione Jeep e Alfa Romeo. Le due case automobilistiche del gruppo Stellantis sono state al centro delle attenzioni degli appassionati che hanno effettuato circa mille test drive con i SUV di Jeep e con il nuovo Alfa Romeo Tonale.
Bagno di folla per Jeep e Alfa Romeo grandi protagoniste agli International Motor Days
A proposito di Alfa Romeo Tonale, l’evento che si è svolto a Civitanova Marche è stato un autentico bagno di folla per il recente SUV della casa automobilistica del Biscione, che è stato letteralmente “preso d’assalto” dal pubblico con numerose prove su strada nel corso delle tre giornate.
I SUV Jeep 4xe Plug-In Hybrid Renegade, Compass e Wrangler che come sappiamo continuano a dominare il mercato domestico dei veicoli a basse emissioni, sono stati pure al centro delle attenzioni durante i tre giorni della manifestazione.
Tra le attività che hanno destato maggior entusiasmo nel pubblico, l’adrenalinico Truck Jeep, il mezzo ideale per testare le impareggiabili qualità “acrobatiche” dei SUV Jeep. Grazie agli istruttori Jeep è stato possibile vivere, con centinaia di test per ogni singolo modello presente, le emozioni della guida off road.
Seguici qui