Koelliker protagonista all’Automotive Dealer Day 2023
L'evento si tiene fino a domani presso Verona Fiere
Koelliker è presente all’Automotive Dealer Day 2023, che si svolge a Verona Fiere fino a domani giovedì 18 maggio.
Il gruppo ha tenuto in questa occasione anche il suo Dealer Meeting, riunendo insieme i dealers delle proprie reti di auto e veicoli commerciali, oltre che i partner finanziari e commerciali. In questo contesto, ha presentato in anteprima le novità e i progetti che confermano Koelliker che come hub di soluzioni di mobilità sostenibili e innovative.
Ieri è stato presentato in esclusiva il primo scooter elettrico a marchio Koelliker powered by Askoll, andando a consolidare il suo impegno per una micromobilità sostenibile pensata per vivere i centri delle nostre città.
In questo modo, si va ad ampliare la gamma di soluzioni di mobilità urbana in seguito all’arrivo della Microlino. La gamma degli scooter Koelliker sarà composta da due modelli e sarà possibile scoprirli presso tutti i Koelliker Store a partire da settembre.
Nuova partnership siglata con Regis
Sempre in occasione dell’Automotive Dealer Day 2023, l’azienda ha mostrato a tutti i visitatori il nuovo KG Mobility Torres (ex SsangYong) e l’Aiways U6. Un’altra novità assoluta e 100% made in Italy è la partnership siglata con Regis per la distribuzione del nuovo quadriciclo elettrico Epic0. Si tratta di un veicolo dotato di una scocca e di un telaio in acciaio e un piano di carico fino a 3,2 m², con prezzi a partire da 30.000 €.
Sempre a Verona, il Gruppo Koelliker ha anticipato il design della nuova customer experience realizzata in collaborazione con Pininfarina. Infine, il gruppo è anche Official Mobility Partner dell’evento, offrendo il servizio shuttle con il veicolo premium a sette posti Maxus Mifa9 e il SUV coupé ibrido plug-in Mitsubishi Eclipse Cross, oltre ad essere l’unico sponsor della serata Welcome Night – Futurista.
Seguici qui