Lamborghini Aventador LP 700-4: la prova di EVO UK (video)

Lamborghini Aventador LP 700-4: la prova di EVO UK (video)

Anche i ragazzi di EVO UK (una delle testate automobilistiche più note ed apprezzate in Europa) ed in particolare Harry Metcalfe sono saliti sulla nuova Lamborghini Aventador LP 700-4, per testare a fondo tra le curve ed i rettilinei della pista di Vallelunga la nuova ammiraglia supercar della casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese. I giudizi del giornalista britannico (lui che possiede un esemplare di Pagani Zonda)? Positivi: Metcalfe, al termine del test, ha definito la nuova Lamborghini Aventador “best super sports car in the world right now”, la migliore automobile sportiva in questo momento a livello internazionale.

Il responso del giornalista di EVO UK non fa che confermare i feedback positivi di tutto il mondo dei motori nei confronti di questa fastback del Toro: per capire quanto apprezzamento ha ricevuto il modello, ci è sufficiente ricordare che la nuova supercar Lamborghini Aventador LP 700-4 è già stata commercializzata in oltre ottocento esemplari dalla presentazione – avvenuta nel mese di marzo, in occasione del Salone di Ginevra 2011 –, bloccando di fatto le linee di assemblaggio dello stabilimento della maison, in Emilia Romagna, per circa 18 mesi.

La nuova Lamborghini Aventador LP 700-4 viene dotata di un nuovo motore 6,5 litri V12 benzina da 700 cavalli, che – secondo Metcalfe – è in grado di affrontare i tracciati in maniera ottimale tanto quanto le comuni strade. Merito anche della trasmissione robotizzata a sette rapporti di Aventador e della trazione ripartita a tutti gli pneumatici.

Vi piace sempre di più? Tenete pronti 315.600 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)