Lancia Voyager protagonista al Salone di Parigi

Monovolume a tutta versatilità

Anche Lancia Voyager sarà presente allo stand del brand italiano che verrà allestito al Salone di Parigi. Il Voyager è il punto di riferimento tra le grandi monovolume, in grado di rappresentare la migliore  sintesi automobilistica tra emozioni ed esperienze di viaggio. Da sempre attante alle differenziazioni dei mercati, la gamma Lancia Voyager, a seconda dei mercati, è composta da tre allestimenti (Silver, Gold e Platinum) e due motori: il turbo diesel 2.8 litri da 163 CV Euro5 e il benzina 3.6 litri V6 Pentastar da 283 CV.

La ricchissima dotazione di serie è uno dei tratti comuni di tutti gli allestimenti. Questa include cerchi in lega da 17″ diamantati e barre portatutto. All’interno invece spiccano i sedili anteriori e posteriori rivestiti in pelle di alta qualità (su Gold e Platinum propongono anche la funzione di riscaldamento e sono regolabili con comandi elettrici).In pelle sono rivestiti anche il volante con comandi audio e il pomello del cambio.

L’abitacolo di Voyager è stato concepito come un salotto accogliente e confortevole, allo stesso tempo solido e versatile grazie al sistema Stow’n Go offerto di serie sull’intera gamma. Un sistema che consente lo stivaggio nel pavimento dei sedili della seconda e terza fila offrendo molto spazio e comodità i più per una capienza record di 4.100 litri. Inoltre nell’allestimento Platinum c’è la possibilità di abbattere i sedili della terza fila con il comando elettrico.

A ultimare l’equipaggiamento di serie del nuovo Lancia Voyager ci sono ben oltre 40 contenuti di sicurezza attiva e passiva (ESC, 6 airbag, Cruise control, fendinebbia, proiettori automatici, Blind Spot e Cross Path detection e protezione attiva pedoni). Tanti anche i contenuti pensati per il comfort a bordo e per il piacere di viaggiare tra i quali il climatizzatore automatico tri-zona, le regolazioni elettriche di pedaliere e sedili, e il sistema U-ConnectTM vivavoce con /I-pod/Mp3 che integra la funziona navigatore e telecamera posteriore d’ausilio al parcheggio.

Gli specchietti esterni (riscaldabili), le porte laterali e il portellone posteriore possono essere regolati anche elettricamente. Sull’allestimento Platinum si aggiunge tra le dotazioni di serie anche il sistema audio, con nove altoparlanti, un subwoofer, e fino a 506 Watt di potenza totale.

 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)