Lancia Ypsilon 2024, nuovi dettagli interni: ecco l’infotainment S.A.L.A. [TEASER]

Svelato l'inedito sistema multimediale dei futuri modelli del marchio

Lancia Ypsilon 2024, nuovi dettagli interni: ecco l’infotainment S.A.L.A. [TEASER]

La nuova Lancia Ypsilon scopre nuovi dettagli in vista del reveal della vettura in programma a febbraio 2024. Attraverso la terza immagine teaser, la nuova Lancia Ypsilon mostra l’inedito sistema d’infotainment che equipaggerà la compatta di nuova generazione del marchio italiano.

L’infotainment S.A.L.A.

Il nuovo infotainment, che farà il suo debutto sulla nuova Ypsilon, si chiama S.A.L.A., acronimo di Sound Air Light Augmentation, e viene presentato così da Luca Napolitano, CEO del marchio Lancia: “È una tecnologia in perfetto stile Lancia, intuitiva e senza sforzi per facilitare la vita a bordo. S.A.L.A. permette al guidatore e al passeggero di adattare l’ambiente all’interno della vettura, semplicemente toccando un pulsante o con il suono della voce, centralizzando le funzioni di audio, climatizzazione e illuminazione”.

Tecnologia basata su widget e volta ad esaltare il comfort

Progettato con l’obiettivo di semplificare l’esperienza digitale a bordo dell’auto, il nuovo infotainment S.A.L.A. che equipaggerà le future vetture di Lancia si presenta come una tecnologia che racchiude i parametri essenziali per creare un’esperienza di guida confortevole in stile Lancia.

L’infotainment S.A.L.A. funziona con un sistema completamente personalizzabile, basato su widget: dotato di due schermi HD di serie, con la schermata principale che funziona da pannello di controllo centralizzato per audio, climatizzazione e illuminazione e con una configurazione che consente di personalizzare senza sforzo l’atmosfera della vettura.

Il debutto con l’edizione limitata Cassina

Il terzo teaser della nuova Lancia Ypsilon ci avvicina alla presentazione del prossimo febbraio, quando il marchio italiano alzerà il velo sulla nuova compatta presentando l’esclusiva Lancia Ypsilon Cassina, un’edizione speciale con motorizzazione elettrica che sarà prodotta in serie limitata di 1.906 esemplari.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)