Lancia Ypsilon: la versione Unyca in offerta a 14.000 euro

L'auto è disponibile anche tramite finanziamento

Lancia Ypsilon: la versione Unyca in offerta a 14.000 euro

La Lancia Ypsilon è uno dei modelli più venduti in Italia da anni ed è stato così anche nell’appena concluso 2021. Nei mesi scorsi, il marchio del Gruppo Stellantis ha lanciato un’edizione speciale, denominata Unyca e disponibile solamente online. Ora c’è un’offerta dedicata con la vettura a 14.000 euro o con finanziamento.

Le caratteristiche

La Lancia Ypsilon Unyca si caratterizza per la carrozzeria color Nero Vulcano metallizzata e dettagli cromati grigio-satinati sulla calandra, griglia inferiore e maniglie. All’interno dell’abitacolo, è la connettività a farla da padrone: Apple CarPlay e Android Auto per gli smartphone ed il sistema di infotainment con schermo da 7” touchscreen che integra anche la radio digitale DAB e connessione Bluetooth oltre ad una porta USB. Infine, è presente una playlist gratuita dedicata alla edizione Ypsilon Unyca creata appositamente in collaborazione con Spotify.

La vettura è spinta dal motore 1.0 benzina da 70 cavalli e 92 Nm di coppia massima, abbinata al cambio manuale a sei rapporti. La Lancia Ypsilon Unyca raggiunge i 163 km/h, mentre la casa ha dichiarato un consumo di carburante medio nel ciclo combinato di 4.9 l/100 km, con emissioni di CO2 pari a 111 g/km.

La promozione

Questo modello è disponibile, per tutto il mese di gennaio, al prezzo scontato di 14.000 euro, rispetto a 14.800 euro del prezzo di listino. Se si opta per il finanziamento, il prezzo scende a 12.500 euro, con un anticipo di 3.350 euro, poi 60 rate mensili da 139 euro (TAEG 9,05%, TAN fisso 6,85%) ed una rata finale di 3.461 euro.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)