Land Rover Defender: Bowler presenta il nuovo pacchetto Extreme [FOTO]

È disponibile per le versioni 90, 110 e 130

Bowler ha presentato il nuovo pacchetto di tuning Bowler Extreme dedicato ai classici Land Rover Defender. Disponibile per le varianti 90, 110 e 130, il pack conferisce al veicolo un aspetto più robusto e delle migliori capacità off-road.

Dando un’occhiata alle foto, è possibile notare fin da subito le modifiche apportate dall’azienda, come il kit di sospensioni Fast Road che aggiunge 51 mm di altezza e i passaruota estesi che aiutano a coprire i cerchi da 16” con bloccaggio centrale e gli pneumatici BFGoodrich da 35”.

Land Rover Defender Extreme Bowler

Proseguendo, il pacchetto Extreme aggiunge paraurti anteriore più leggero, roll-bar esterno, fari a LED, gradini laterali e gradini posteriori. Questi ultimi sono uniti da componenti in alluminio, un portapacchi e nuove prese d’aria esterne.

Gli aggiornamenti per i Land Defender 90, 110 e 130 proseguono nell’abitacolo. Abbiamo sedili Recaro, volante Momo e leve del cambio Bowler nere. Il rivestimento del padiglione è in alcantara mentre abbiamo un sistema di infotainment Alpine con navigatore GPS e un’ulteriore insonorizzazione.

Land Rover Defender Extreme Bowler

Il pacchetto Stage 2 aumenta le prestazioni del fuoristrada

Sotto il cofano del Defender, il pacchetto Extreme di Bowler porta con sé il pacchetto performance Stage 2 che include un intercooler da corsa e una rimappatura della centralina. Nel caso del Land Rover Defender 110 mostrato in foto, abbiamo 177 CV di potenza e 450 Nm di coppia massima.

È stato implementato un nuovo impianto frenante targato Bowler costituito da dischi più grandi da 334 mm davanti e da 297 mm dietro e delle pinze a quattro pistoncini. Tutti i Land Rover Defender Extreme saranno costruiti su richiesta e ogni anno saranno realizzati solo pochi esemplari. Il prezzo varierà in base alle caratteristiche scelte dal cliente.

Land Rover Defender Extreme Bowler

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)