Land Rover Defender OCTA sarà presentata il 3 luglio 2024 [FOTO e VIDEO]

Versione per l'off-road estremo che sarà protagonista di esclusivi eventi per i clienti

Land Rover presenterà la nuova Defender OCTA il prossimo 3 luglio, dopo che la nuova versione all-terrain ad alte prestazioni sarà stata protagonista di una serie di eventi esclusivi di anteprima riservati ai clienti, al termine del completamento del programma di test e sviluppo.

Defender Elements, anteprima per i clienti

I sette eventi esclusivi di anteprima Defender Elements, per i quali i potenziali clienti delle Defender OCTA prodotte il primo anno possono registrarsi (anche contattando il concessionario Land Rover più vicino) per partecipare, si svolgeranno in località private in giro per il mondo tra Regno Unito, Germania, Italia, Stati Uniti, Dubai e Giappone.

Land Rover Defender OCTA

Progettata per l’off-road più estremo

Gli eventi Defender Elements offrono un accesso privilegiato alla scoperta della Defender più dura, resistente, capace e lussuosa di sempre. Sarà un viaggio immersivo nel quale i clienti possono toccare con mano le innovazioni che sono alla base delle estreme capacità prestazioni off-road della Defender OCTA, come la tecnologia delle sospensioni 6D Dynamics, abbinate a materiali di lusso, migliorie al design esterno e interno e possibilità di personalizzazione.

Lungo e impegnativo percorso di test

A spingere la Defender OCTA c’è il motore V8 Twin Turbo mild-hybrid benzina che ha saputo farsi apprezzare nel programma di test e sviluppo più estremo nella storia Defender. Un percorso andato avanti negli ultimi tre anni con i tecnici e gli ingegneri di Land Rover che hanno condotto oltre 13.960 test, compresi i percorsi estremi dell’impianto di prova Eastnor di JLR nel Regno Unito, in aggiunta a quelli standard Defender, includendo prove di maneggevolezza e durata ad alte prestazioni al Nürburgring Nordschleife in Germania, asfalto bagnato a Ladoux in Francia, ghiaccio in Svezia, rally a Lastours in Francia, deserti di sabbia a Dubai, oltre alle rocce del Moab nello Utah, USA.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)