Manhart PT 650: ecco il Nissan Patrol Nismo per il Medio Oriente [FOTO]

È stato mostrato in anteprima tramite alcuni render

Per celebrare la sua espansione nel Medio Oriente, Manhart ha presentato in anteprima una versione modificata del Nissan Patrol, uno dei SUV più popolari nella regione. Basato sulla versione Nismo, il Manhart PT 650 propone un motore V8 sovralimentato da 650 CV, degli ampi cerchi da 24” e una livrea dorata.

Il Nissan Patrol Nismo originale propone già un body kit piuttosto aggressivo che comprende splitter anteriore, alettone posteriore, grosso diffusore posteriore e grandi prese d’aria. Perciò, il famoso tuner tedesco non ha aggiunto alcuna parte extra. Ha installato soltanto dei nuovi cerchi in lega con finitura dorata da 24” e una serie di grafiche con inserti dorati abbinati a un corpo nero e a vari elementi scuri.

Manhart PT 650 Nissan Patrol Nismo

Abitacolo e motore

Passando all’abitacolo, il PT 650 dispone di un rivestimento in pelle e alcantara in nero e oro presente su sedili anteriori e posteriori, bracciolo centrale e pannelli delle portiere. Non mancano vari inserti in fibra di carbonio.

Parlando di prestazioni, il V8 aspirato da 5.6 litri del Patrol Nismo ora dispone di un compressore volumetrico, che porta la potenza da 434 CV a 650 CV. Anche la coppia è aumentata da 560 a 600 Nm.

La potenza aggiuntiva è abbinata a un impianto di scarico cat-back con convertitore catalitico sportivo a 200 celle per un sound più aggressivo. Sono invece rimasti di serie gli ammortizzatori Bilstein modificati appositamente per la versione Nismo. Per il momento, il nuovo Manhart PT 650 è stato presentato sotto forma di render.

Manhart PT 650 Nissan Patrol Nismo

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)