McLaren 765LT: ecco l’esemplare rosa personalizzato da MSO [VIDEO]
Questo particolare esemplare appartiene a Jeffree Star, youtuber americano, imprenditore e truccatore
Il reparto MSO (McLaren Special Operations) di McLaren permette di personalizzare come si vuole la propria supercar se si è disposti a pagare parecchio. L’ultimo progetto MSO riguarda una McLaren 765LT rivestita di rosa che è stata recentemente consegnata al suo cliente da McLaren New Port Beach, in California.
Il proprietario di questa particolare 765LT è Jeffree Star, uno youtuber americano, imprenditore, truccatore, ex cantante/compositore e fondatore e proprietario di Jeffree Star Cosmetics. Secondo quanto riportato da alcuni siti Web, la carrozzeria, i cerchi e gli interni in rosa sarebbero costati parecchio. Da notare che nell’abitacolo è presente anche il blu come colore contrastante.
Il V8 biturbo da 4 litri dovrebbe essere rimasto invariato
Purtroppo non sappiamo se la parte meccanica è stata lasciata di serie oppure modificata. L’originale McLaren 765 LT viene fornita con un motore V8 biturbo da 4 litri capace di sviluppare 765 CV a 7500 g/min e 800 Nm di coppia massima a 5500 g/min.
Il propulsore è abbinato alla trazione posteriore e a un cambio automatico a 7 marce. Secondo i dati prestazionali forniti dalla casa automobilistica britannica, il bolide impiega soli 2,8 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 330 km/h.
Seguici qui