McLaren 765LT: ecco l’esemplare rosa personalizzato da MSO [VIDEO]

Questo particolare esemplare appartiene a Jeffree Star, youtuber americano, imprenditore e truccatore

McLaren 765LT: ecco l’esemplare rosa personalizzato da MSO [VIDEO]

Il reparto MSO (McLaren Special Operations) di McLaren permette di personalizzare come si vuole la propria supercar se si è disposti a pagare parecchio. L’ultimo progetto MSO riguarda una McLaren 765LT rivestita di rosa che è stata recentemente consegnata al suo cliente da McLaren New Port Beach, in California.

Il proprietario di questa particolare 765LT è Jeffree Star, uno youtuber americano, imprenditore, truccatore, ex cantante/compositore e fondatore e proprietario di Jeffree Star Cosmetics. Secondo quanto riportato da alcuni siti Web, la carrozzeria, i cerchi e gli interni in rosa sarebbero costati parecchio. Da notare che nell’abitacolo è presente anche il blu come colore contrastante.

McLaren 765LT rosa

Il V8 biturbo da 4 litri dovrebbe essere rimasto invariato

Purtroppo non sappiamo se la parte meccanica è stata lasciata di serie oppure modificata. L’originale McLaren 765 LT viene fornita con un motore V8 biturbo da 4 litri capace di sviluppare 765 CV a 7500 g/min e 800 Nm di coppia massima a 5500 g/min.

Il propulsore è abbinato alla trazione posteriore e a un cambio automatico a 7 marce. Secondo i dati prestazionali forniti dalla casa automobilistica britannica, il bolide impiega soli 2,8 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 330 km/h.

McLaren 765LT rosa

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)