Mercedes Classe E 2024: ecco il design finale della nuova generazione [VIDEO SPIA]
Soltanto anteriore e posteriore erano camuffati
Mercedes ha in programma di svelare la nuova generazione della Mercedes Classe E nel corso del prossimo anno come model year 2024. Negli ultimi mesi abbiamo avuto la possibilità di vedere in azione su strada diversi prototipi, che tra l’altro ci hanno mostrato anche parte dell’abitacolo.
Ora, walkoART ha pubblicato su YouTube un nuovo video spia che rivela un prototipo semi-camuffato della Classe E 2024 mentre effettuava alcuni test sulle strade tedesche. Questo nuovo avvistamento conferma che lo sviluppo della nuova generazione della berlina non è stato ancora terminato completamente.
Il design finale è quasi completo
Possiamo vedere ancora un po’ di camuffamento sulla parte anteriore e su quella posteriore, ma in generale il design sembrerebbe essere quello finale. In base ai precedenti avvistamenti sappiamo che la Mercedes Classe E 2024 avrà un grande display centrale sul cruscotto con diagonale da 11.9 pollici nella versione di serie e da 12.9 pollici con tecnologia OLED disponibile come optional.
La tecnologia mild hybrid dovrebbe essere standard su tutta la gamma, ma non mancheranno varianti ibride plug-in e ovviamente AMG ad alte prestazioni. Al momento non sappiamo se la nuova Mercedes-AMG E 63 continuerà ad avere il V8 biturbo da 4 litri. Prendendo in considerazione la nuova S 63 E Performance, però, possiamo aspettarci un’elettrificazione per il V8.
Seguici qui