Mercedes Classe E All-Terrain 2024: ecco le FOTO SPIA della versione off-road
Dovrebbe essere offerta con motori a quattro e a sei cilindri in linea dotati di tecnologia mild hybrid
Dopo il video spia di walkoART proposto qualche giorno fa, in questo articolo vi mostriamo le prime foto spia esclusive della Mercedes Classe E All-Terrain di nuova generazione.
Grazie al poco camuffamento rispetto ad altri prototipi della Classe E Wagon visti in precedenza, è anche il nostro miglior sguardo alla nuova Classe E in generale. In base a quello che possiamo vedere, la Classe E All-Terrain 2024 avrà una maggiore altezza da terra e delle protezioni in plastica nera sui passaruota per conferirgli un aspetto più robusto.
All’interno non ci saranno grandi differenze o caratteristiche speciali, quindi ci aspettiamo un abitacolo dallo stile moderno che la Stella di Stoccarda ha già rivelato ufficialmente. Il nuovo MBUX Hyperscreen con due grossi display touch e uno più orizzontale per la plancia arricchirà sicuramente gli interni della nuova generazione.
Avrà anche le sospensioni pneumatiche Airmatic con varie regolazioni
La Mercedes Classe E All-Terrain 2024 avrà sicuramente le ruote posteriori sterzanti e le sospensioni pneumatiche Airmatic con diversi livelli di regolazione in altezza. Per quanto riguarda il motore, ci aspettiamo delle unità a quattro e a sei cilindri in linea da 2 e 3 litri, sia a benzina che diesel.
Tutte avranno la tecnologia mild hybrid e il cambio automatico 9G-Tronic a 9 marce in abbinata. Essendo una vettura adatta maggiormente alle strade sconnesse, verrà proposta di serie la trazione integrale 4Matic.
Seguici qui