Mercedes Classe S MY 2017: nuove foto spia dai recenti test invernali

Si parla di interventi estetici e possibili nuovi propulsori

Mercedes Classe S MY 2017 – Altri scatti della prossima ammiraglia della Stella, impegnata in alcune valutazioni nel nord dell'Europa

Le fotografie che ospitiamo nell’occasione, sulle nostre pagine, riportano al recente passato. Anche se in Italia l’inverno è stato particolarmente mite, quest’anno. Protagonista è la rinnovata Mercedes Classe S, nuovamente inquadrata anche all’interno dell’abitacolo e coperta in specifici punti.

In base a quanto emerso, la prossima ammiraglia della casa di Stoccarda potrebbe essere spinta da nuove unità sei cilindri in linea, mentre non dovrebbero più comparire sotto il cofano dei propulsori V6. Le prossime unità potrebbero vantare una componentistica e un’impostazione simile a quella adottata per il nuovo quattro cilindri da 2.0 litri dell’ultima Classe E. La produzione, per ragioni di contenimento dei costi, potrebbe avvenire sempre nello stesso impianto. Si suppone che anche la dotazione tecnologica possa essere dello stesso livello e di pari raffinatezza rispetto all’ultima berlina della Stella.

La linea esterna dell’aggiornata Classe S W222, notando le foto spia, risulterebbe caratterizzata da gruppi ottici anteriori dal disegno rivisto, con tre fasce luminose LED. Il facelift del modello includerebbe anche una griglia rimodellata, così come sarebbero rivisti il paraurti anteriore e quello posteriore, e si suppongono dei ritocchi anche sulla grafica dei gruppi ottici posteriori.
All’interno, considerando l’inquadratura proposta, una cuffia cela il volante che dalle precedenti indiscrezioni risulterebbe a tre razze e con un’impostazione più sportiva, se paragonato alla precedente versione più classica. La plancia, osservando lo scatto, presenta un ampio cockpit digitale che comprenderebbe la strumentazione dell’auto e il sistema infotainment. Si suppone che questo sia dotato di un software aggiornato. Le altre componenti interne appaiono studiate con una particolare cura stilistica, che affianca inserti e componentistica in legno a rivestimenti in pelle con cuciture a contrasto. Si ipotizza che la proposta comprenda diverse combinazioni, tutte in grado di esternare una particolare raffinatezza.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)