Mercedes Classe V 2024: il nuovo restyling in azione sulla neve [VIDEO SPIA]
Il debutto ufficiale dovrebbe avvenire entro la fine del 2023
Sappiamo che Mercedes sta lavorando al nuovo restyling della Mercedes Classe V, che tra l’altro riguarderà anche la versione 100% elettrica Mercedes EQV.
Un’ulteriore conferma arriva da un nuovo video spia pubblicato nelle scorse ore su YouTube da CarSpyMedia che mostra vari prototipi semi-camuffati mentre affrontavano i test invernali vicino al Circolo Polare Artico.
Il cruscotto verrà revisionato
Una delle novità più interessanti che troveremo a bordo della nuova Classe V sarà il cruscotto revisionato, che prenderà il posto della vecchia strumentazione analogica.
A giudicare dal rivestimento mimetico, la casa automobilistica tedesca prevede di apportare modifiche ai gruppi ottici anteriori e posteriori, alla griglia frontale e ai paraurti. Ci saranno modifiche anche a volante, quadro strumenti e al display touch centrale dedicato al sistema di infotainment MBUX.
Purtroppo, al momento queste sono le uniche informazioni che conosciamo sulla Mercedes Classe V 2024, ma per la versione 100% elettrica EQV possiamo aspettarci un aumento dell’autonomia tramite l’installazione di una batteria più capiente.
Seguici qui