Mercedes GLE Coupé 2023: il nuovo restyling in azione sulle strade della Germania [VIDEO SPIA]

La nuova clip ha rivelato anche parte dell'abitacolo

Mercedes GLE Coupé 2023: il nuovo restyling in azione sulle strade della Germania [VIDEO SPIA]

Mercedes sta preparando il lancio del nuovo restyling del Mercedes GLE Coupé e della versione standard. Il poco camuffamento visto sui prototipi suggerisce che la Stella di Stoccarda prevede di apportare pochi cambiamenti estetici.

Un’ulteriore conferma arriva da un nuovo video spia pubblicato su YouTube da walkoART che mostra in azione un muletto del GLE Coupé 2023 con poca mimetizzazione, avvistato sulle strade della Germania.

Mercedes GLE Coupé 2023 prototipo Germania

Solo anteriore e posteriore erano camuffati

Gli unici cambiamenti visibili in questa nuova clip riguardano la parte frontale e quella posteriore, in particolare i gruppi ottici anteriori e posteriori e la zona inferiore del frontale. Molto probabilmente sono attesi dei cambiamenti pure nell’abitacolo e in questo nuovo video possiamo avere un piccolo assaggio del volante, dell’ampio display dedicato al sistema di infotainment e del quadro strumenti.

A parte le modifiche appena citate, dunque, il Mercedes GLE Coupé 2023 dovrebbe rimanere sostanzialmente simile all’attuale modello.

Per il momento non abbiamo ancora nessuna informazione sulla gamma dei motori, ma possiamo ipotizzare delle unità con tecnologie mild hybrid EQ Boost e plug-in hybrid EQ Power. Trattandosi di un model year 2023, il debutto ufficiale del nuovo GLE Coupé dovrebbe avvenire entro la fine di quest’anno.

Mercedes GLE Coupé 2023 prototipo Germania Mercedes GLE Coupé 2023 prototipo Germania

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)