Mitsubishi Eclipse Cross 2022: tre allestimenti, ma partenza già ricca [5 COSE DA SAPERE – #4]
Gli ADAS più importanti già di serie nella versione d'ingresso
Dopo aver parlato della parte estetica, tecnologica e del motore, affrontiamo un nuovo capitolo del nostro ‘5 cose da sapere’ sulla Mitsubishi Eclipse Cross. Parliamo degli allestimenti del nuovo SUV ibrido plug-in: Intense, Instyle e Diamond. Partendo, tuttavia, da un equipaggiamento già ricco sin dalla versione d’entrata.
La versione Intense
Entrando nel dettaglio, l’allestimento Intense propone le luci diurne DRL a LED, i vetri privacy, l’antenna shark sul tetto ed i cerchi da 18” per quanto riguarda la parte estetica. All’interno dell’abitacolo troviamo i sedili riscaldabili in tessuto con ambiente abitacolo beige, con climatizzatore automatico bizona, il volante in pelle ed il sistema di infotainment SDA da 8 pollici, con il mirroring per gli smartphone e le porte USB di ricarica.
La sicurezza è già al top con una gamma completa di ADAS: dalla frenata di emergenza con riconoscimento pedoni al mantenimento di corsia, passando per il sensore di pressione pneumatici, la Traction Control, la retrocamera ed il freno di stazionamento elettrico Auto Hold.
Gli allestimenti più ricchi
Salendo di livello, troviamo l’allestimento Instyle. Quest’ultimo aggiunge i proiettori anteriori LED, le finiture silver all’interno dell’abitacolo, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori e la gestione del veicolo tramite App.
Infine, il top di gamma, denominato Diamond, propone gli interni in pelle premium, l’head up display, il Mitsubishi Power Sound con 8 altoparlanti, il navigatore integrato, il tetto in vetro panoramico, la telecamera a 360 gradi, la visuale dell’angolo cieco e l’allerta traffico posteriore.
Seguici qui