Motor Show 2010: Fiat Punto MyLife
Anche la nuova Punto MyLife, allestimento speciale dell’utilitaria di segmento B, recentemente introdotto nella gamma commercializzata, è stata mostrata al Motor Show 2010, a Bologna (che si chiude oggi), alla trentacinquesima edizione dell’evento automobilistico invernale. La nuova Fiat Punto MyLife la si può riconoscere grazie ad alcuni dettagli estetici: maniglie esterne e calotte degli specchi retrovisori esterni nella stessa tinta della carrozzeria, inserti decorativi in nero lucido per paraurti e montanti laterali, calotte dei gruppi ottici anteriori e posteriori brunite.
Anche all’interno dell’utilitaria in allestimento MyLife sono stati introdotti elementi istantaneamente riconoscibili, come i tocchi racing destinati alla plancia, il climatizzatore manuale, i comandi dell’impianto audio al volante, il telecomando per l’apertura e la chiusura delle portiere, il sedile del pilota regolabile in altezza ed il volante regolabile tanto in altezza quanto in profondità (tutti questi elementi sono proposti di serie per la nuova Fiat Punto MyLife).
Ma non è finita qui. Completano la dotazione offerta con l’allestimento MyLife di Fiat Punto il dispositivo Blue&Me-TomTom®, la radio con CD Mp3, il sistema eco:Drive, quattro airbag, ESP con Hill Holder, ABS, dispositivo ecologico Start&Stop, appoggiatesta posteriori.
La nuova Fiat Punto MyLife è già disponibile, equipaggiata con un’ampia gamma di motori benzina, diesel e con doppia alimentazione, classificati tutti Euro 5: l’allestimento MyLife può essere abbinato al motore 1,2 litri da 69 cavalli, al motore 1,4 litri da 77 cavalli (disponibile anche con trasmissione Dualogic a cinque velocità), 1,3 litri diesel Multijet da 75 cavalli e 1,4 litri Natural Power da 77 cavalli (alimentato a benzina e metano).
Seguici qui