Nissan Leaf: 98 esemplari forniti a Sibeg tramite il noleggio di Arval
Ogni vettura prevede un contratto di noleggio di 48 mesi con vari servizi inclusi nel canone mensile, fra cui l'RCA
Nissan, Sibeg e Arval Italia hanno annunciato nelle scorse ore una nuova partnership che mira a sviluppare la mobilità elettrica in Sicilia attraverso un percorso già avviato nel 2018 chiamato Green Mobility Project 2.0.
Nelle scorse ore è avvenuta la consegna di 98 Nissan Leaf 100% elettriche in modo da ridurre le emissioni di CO2 di circa 1100 tonnellate in quattro anni di noleggio rispetto all’impiego di una flotta composta esclusivamente da veicoli con motore a combustione interna.
Sibeg, imbottigliatore dei prodotti di The Coca-Cola Company per il mercato siciliano, ha scelto 98 Leaf a zero emissioni da destinare alla propria forza commerciale. Le auto sono fornite in noleggio a lungo termine tramite Arval Italia, società specializzata nel noleggio di veicoli e in soluzioni di mobilità sostenibile.
Arval Italia metterà a disposizione le Nissan Leaf di Sibeg tramite dei contratti di noleggio a lungo termine della durata di 48 mesi. Oltre alla vettura, ogni contratto prevede una serie di servizi per gestire l’auto, quali manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale h24 e copertura assicurativa.
Inoltre, l’azienda partecipa al progetto internazionale 1 Electrified Vehicle = 1 Tree con cui si impegna a piantare un albero per ogni veicolo elettrico o ibrido noleggiato nella foresta di San Godenzo, in provincia di Arezzo, che porterà ulteriori benefici: 15 tonnellate di CO2 immagazzinate, 294 nuovi habitat per la fauna locale, 392 mesi di ossigeno generato e 98 ore di lavoro create.
Seguici qui