Nissan Pulsar, annunciati i prezzi della variante DIG-T 190 [FOTO]

Si parte dai 23.690 Euro della versione Acenta

Il nuovo motore della Nissan Pulsar, il DIG-T 190, arriverà a luglio e oggi il marchio giapponese ha rilasciato il nuovo listino prezzi. Il nuovo motore è conforme alle norme antinquinamento Euro 6 e offrirà 190 CV (140 kW) a 5.600 giri/min e una coppia massima di 240 Nm disponibile già a 2.000 giri/min

Nissan Pulsar DIG-T 190 – La gamma Pulsar di Nissan si arricchirà, da luglio 2015, con la nuova unità turbocompressa ad iniezione diretta benzina 1.6 DIG-T da 190 CV, che porterà con sé svariate migliorie tecniche.

Il nuovo motore DIG-T 190 della Nissan Pulsar, conforme alle norme antinquinamento Euro 6, offrirà 190 CV (140 kW) a 5.600 giri/min e una coppia massima di 240 Nm disponibile già a 2.000 giri/min. I consumi di carburante e le emissioni del 1.6 DIG-T sono molto contenuti, pur avendo una potenza equiparabile a quella di unità di cilindrata maggiore, in linea con la filosofia di “downsizing” adottata da Nissan. La nuova Nissan Pulsar con motore DIG-T 190 ne è, forse, l’esempio perfetto e, a dispetto delle prestazioni dinamiche, consuma 5.7 l/100 km, mentre le emissioni di CO2 partono da appena 134 g/km.

I prezzi della Nissan Pulsar DIG-T190 partono da 23.690 Euro per la versione Acenta e da 26.480 Euro per la Tekna, quest’ultima equipaggiata di serie, ad esempio, con il sistema di telecamere Nissan Around View Monitor, che garantisce una visione aerea del veicolo e di tutto lo spazio che lo circonda in fase di manovra, il sistema di infotainment NissanConnect e quello di sicurezza Safety Shield, ovvero un avviso di deviazione dalla corsia sull’angolo cieco e di allerta sugli oggetti in movimento.

A seconda del modello scelto la Nissan Pulsar può arrivare con fari automatici, aria condizionata, comandi al volante, fari e vetri oscurati LED. I sistemi di sicurezza e di assistenza includono anche il Lane Departure Warning, il rilevamento di oggetti in movimento, l’allarme di punto cieco e la frenata d’emergenza frontale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)