Nissan X-Trail X-Scape: disponibile con il drone di serie a 35.450 euro

Realizzato in 1.200 esemplari, 100 sul mercato italiano

Nissan X-Trail X-Scape - La versione speciale del crossover basato sulla top di gamma Tekna è disponibile in concessionaria a un prezzo di 35.450 euro. Dei 1.200 esemplari destinati alla produzione, solo 100 arriveranno in Italia, tutti dotati del drone Parrot Bebop 2 FPV di serie.
Nissan X-Trail X-Scape: disponibile con il drone di serie a 35.450 euro

Il crossover Nissan X-Trail è disponibile in concessionaria con la versione X-Scape a un prezzo di 35.450 euro: basato sulla top di gamma Tekna, viene equipaggiato col drone di serie, oltre ad essere spinto dal 1.6 dCi da 130 CV con due ruote motrici e abbinato al cambio manuale a 6 rapporti.

Realizzato in soli 1.200 esemplari, solo 100 approderanno sul mercato italiano con la carrozzeria dalla tinta White Pearl Brilliant. Tecnologia ai massimi livelli con sistema di avviso angolo cieco, telecamera con visione panoramica a 360 gradi (Intelligent Around View Monitor) con riconoscimento oggetti in movimento, sistema di frenata d’emergenza intelligente e sistema di infotainment NissanConnect, con navigatore satellitare.

Tra i contenuti a disposizione sulla versione Tekna, quella X-Scape offre in più: Drone Parrot Bebop 2 FPV con Videocamera HD, Visore Parrot Cockpitglasses, Telecomando Parrot Skycontroller 2, Funzionalità Follow Me, Custodia a zainetto imbottita e personalizzata.

Il drone, un Parrot Bebop 2 FPV, può essere pilotato agevolmente attraverso il telecomando Parrot Skycontroller 2 e grazie al visore Parrot Cockpitglasses. Il dispositivo può agganciare un soggetto e seguirlo in maniera automatica tramite l’app FreeFlight Pro, quindi evitando di pilotarlo manualmente. Foto, video e dati raccolti potranno essere memorizzati e condivisi su YouTube. L’autonomia di volo massima è di 25 minuti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)