Nuova Alfa Romeo Stelvio: in attesa di conoscere la data di debutto nuova ipotesi dal web [RENDER]

La seconda generazione del SUV del biscione sarà la prossima novità per la gamma di Alfa Romeo

Nuova Alfa Romeo Stelvio: in attesa di conoscere la data di debutto nuova ipotesi dal web [RENDER]

Nei mesi scorsi alcuni brevetti hanno svelato in anteprima il possibile design della prossima generazione di Alfa Romeo Stelvio, la cui uscita, inizialmente prevista per quest’estate, potrebbe slittare al 2027. Il render pubblicato da Kolesa si basa proprio su quei documenti, offrendo un’idea realistica dello stile della nuova Alfa Romeo Stelvio. Il ritardo sarebbe dovuto alla scelta del marchio di affiancare ai motori elettrici anche versioni termiche, ampliando così l’offerta per la futura Stelvio di seconda generazione.

Un nuovo render ipotizza lo stile definitivo della nuova Alfa Romeo Stelvio

La nuova Alfa Romeo Stelvio presenterà un inedito gruppo ottico anteriore a doppio livello. In alto troveranno posto le luci diurne verticali, probabilmente integrate con gli indicatori di direzione, mentre i fari principali saranno collocati nel paraurti, accompagnati da inserti neri. Le fiancate risulteranno pulite, con maniglie a scomparsa – una novità per il marchio. Il tetto nero sarà visivamente separato dalla carrozzeria grazie a inserti sui montanti posteriori. Sul retro spiccheranno LED a tutta larghezza, uniti da un’area centrale scura.

La futura Alfa Romeo Stelvio sarà assemblata nello stabilimento di Cassino, in Italia, sfruttando la piattaforma STLA Large. È prevista anche una versione ad alte prestazioni Quadrifoglio, che potrebbe mantenere un motore termico. Tra le motorizzazioni ipotizzate, si parla anche di un possibile quattro cilindri con tecnologia ibrida plug-in, ampliando così l’offerta del SUV con varianti elettrificate e tradizionali.

Nuova Alfa Romeo Stelvio: in attesa di conoscere la data di debutto nuova ipotesi dal web [RENDER]

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)