Nuova Audi Q3 Sportback: l’anteprima a Palermo celebra il Movimento di avanguardia [FOTO]
Il debutto nazionale nella suggestiva location palermitana del Molo Trapezoidale
La nuova Audi Q3 Sportback è stata grande protagonista dell’anteprima nazionale che è andata in scena nella serata martedì 30 settembre nel suggestivo scenario del Molo Trapezoidale di Palermo. La location palermitana, un spazio architettonico funzionale frutto di una recente rigenerazione urbana, ha ospitato il debutto italiano della seconda generazione del SUV-Coupé compatto dei Quattro Anelli.
Movimento di avanguardia
L’anteprima della nuova Q3 Sportback ha dato spunto a un dialogo fra Audi e il territorio, nel racconto di un’affinità di vedute nell’intercettare e valorizzare realtà che si muovono nella direzione del progresso, in quel costante “movimento di avanguardia” che anima la visione di Audi e che ha dato il nome all’evento del brand nel cuore del capoluogo siciliano, nel quale Audi e Palermo hanno sottolineato l’essere accomunate dalla propensione al futuro partendo dalle proprie radici.
Audi e Palermo: comunione d’intenti
“Sin dagli albori della propria storia Palermo è simbolo di avanguardia, di una propensione a guardare al futuro che costituisce un elemento di identità valoriale con Audi” – ha affermato il professor Davide Rampello che, assieme all’architetto Sebastiano Provenzano, “padre” della riqualificazione dell’area portuale, è stato narratore di un momento di confronto fra brand e cultura. Una coerenza valoriale, quella che lega Audi alla città di Palermo, sottolineata da Timm Barlet, Managing Director Audi Italia: “La celebrazione di percorsi virtuosi, quali la riqualificazione del Molo Trapezoidale del capoluogo siciliano, restituisce un valore ancora più elevato. Il fare sistema genera più di quanto investito”.
Giochi d’acqua e di luci, la musica di Levante e tanti ospiti
La presentazione della nuova Audi Q3 Sportback, sintesi dell’interpretazione del “movimento di avanguardia” del marchio in termini di design, tecnologia, animo urbano e intelligenza, è stata esaltata da una serie di giochi di luci, spettacoli di danza e giochi d’acqua della fontana al centro del Molo. A rendere ancora più intensa la serata palermitana di Audi c’è stata anche la musica dell’artista siciliana Levante, protagonista insieme a diversi ospiti illustri tra i quali le attrici Maria Grazia Cucinotta, Nicole Grimaudo e Cristina Marino oltre a Luigi Renier, imprenditore dell’omonimo cantiere nautico. A fare gli onori di casa il sindaco di Palermo Roberto La Galla e l’Assessore alle attività produttive Edmondo Tamajo. “Siamo onorati che Palermo sia stata scelta come sede per l’anteprima nazionale di nuova Audi Q3 Sportback – ha affermato il primo cittadino. – Un evento che conferma il ruolo della città quale simbolo di innovazione, dinamismo e apertura al cambiamento”.
Seguici qui