Nuova Audi RS 7: il prototipo immortalato in strada [FOTO SPIA]
Collaudi in corso per la nuova generazione della sportiva
Audi sta lavorando allo sviluppo della nuova generazione della sue vetture executive ad alte prestazioni, parliamo delle nuove RS 6 e RS 7. Proprio il muletto di prova di quest’ultima è stato fotografato durante i test, col prototipo nelle foto spia che ha la carrozzeria della berlina A6 modificata con una serie di accorgimenti tra cui i passaruota allargati e i grandi terminali di scarico doppi sulla parte inferiore del paraurti posteriore che sono un chiaro indizio sul fatto che, secondo la consuete strategia stilistica di Audi, si tratti di un modello della gamma RS.
Sotto il cofano un powertrain ibrido plug-in
Per quanto riguarda le specifiche della motorizzazione, al momento le certezze emerse sono poche. Tra queste c’è che la nuova Audi RS 7 avrà un motore ibrido plug-in, ma non si sa ancora se la futura sportiva dei Quattro Anelli utilizzerà come base un motore V8 o se ridimensionerà il suo propulsore a combustione interna.
Con la nuova Audi RS 7 il costruttore di Ingolstadt rilancerà la sfida alle rivali tedesche continuando a combattere sul mercato con la BMW M5, la cui nuova generazione è attesa nel 2025, e la Mercedes-AMG Classe E prevista per il prossimo anno.
Seguici qui