Nuova Audi RS7: la super sportiva avvistata in strada [FOTO SPIA]
Evoluzione dell'attuale RS6 che cambierà nome, monterà un motore ibrido plug-in
Audi sta lavorando allo sviluppo della sua auto “executive” ad alte prestazioni di nuova generazione che, seguendo la nuova denominazione della Casa dei Quattro Anelli, cambierà il nome da RS6 a RS7.
I prima scatti della “vera” RS7
Nei pressi del circuito del Nurburgring sono stata scattate una serie di foto spia che ci mostrano per la prima volta nella sua versione “reale” la nuova Audi RS7. I muletti di prova avvistati durante i test nei mesi scorsi ci avevano fatto vedere una berlina A6 con carrozzeria modificata, passaruota allargati e doppi terminali di scarico ingranditi sul posteriore, tutti elementi che confermano le note caratteristiche distintive dei modelli RS di Audi
Avrà l’ibrido plug-in e forse senza V8
Per quel che riguarda la motorizzazione, sappiamo che la nuova Audi RS7 monterà un powertrain ibrido plug-in, anche se le sue caratteristiche restano ancora un mistero. La componente termica potrebbe contare sul motore V8 oppure optare per un propulsore a combustione di cilindrata ridotta (come ha fatto Mercedes-AMG con la nuova C63). Al di là delle specifiche tecniche del powertrain, l’Audi RS7 sarà in ogni caso pronta a sfidare le note rivali come la nuova BMW M5 e le versioni AMG della Mercedes Classe E.
Seguici qui