Nuova Citroen C3: un video mostra quale potrebbe essere il suo design [RENDER]
La quarta generazione del crossover dovrebbe debuttare nel corso del prossimo anno
Nuova Citroen C3 sarà una delle prossime novità che arriveranno nella gamma della casa automobilistica francese. La nuova generazione del famoso modello dovrebbe debuttare nel corso del 2024. La vettura sarà abbastanza diversa dal modello attuale e potrebbe assomigliare maggiormente alla C3 che viene venduta in mercati quali Brasile e Cina. Si dice inoltre che questa auto possa avere molto in comune con la nuova Fiat Panda che debutterà sempre l’anno prossimo.
Ecco quale potrebbe essere il design della nuova Citroen C3
Nuova Citroen C3 è considerata una vettura molto importante per il futuro del marchio francese che fa parte del gruppo Stellantis e che nei prossimi anni proverà a migliorare ulteriormente la sua situazione in Europa e anche in America Latina. A proposito di questo modello oggi vi mostriamo un video in cui viene ipotizzato quello che potrebbe essere il design di questo atteso veicolo. Si tratta del video pubblicato da Mahboub 1 nel suo canale di YouTube.
La nuova Citroen C3 nascerà sulla piattaforma STLA Small è avrà anche una versione completamente elettrica che dovrebbe offrire un’autonomia fino a 400/500 km con una ricarica completa. L’auto della casa francese dovrebbe avere una lunghezza di poco superiore ai 4 m e un look originale. Ovviamente non mancheranno i nuovi loghi di Citroen. Per quanto riguarda l’abitacolo ci aspettiamo un design minimalista ma con plancia e strumentazione digitali.
Nuova Citroen C3 potrebbe avere una gamma di motori da 90 a 130 cavalli con prezzi che potrebbero partire da circa 20 mila euro per la versione entry level. Vedremo dunque a proposito di questo modello quali aggiornamenti arriveranno nei prossimi mesi.
Seguici qui