Nuova Citroen C4 X: sarà questo il suo design? [RENDER]
Ecco quale potrebbe essere il design del futuro modello il cui nome è ancora non ufficiale
Nuova Citroen C4 X dovrebbe essere la prossima grande novità in arrivo nella gamma della casa automobilistica francese di Stellantis. Il debutto di questo modello dovrebbe essere imminente e si vocifera che l’avvio della sua commercializzazione possa avvenire tra la fine del 2022 e gli inizi del 2023. Ovviamente per il momento non si tratta di notizie ufficiali e si attendono conferme. Lo stesso nome del modello non è ancora sicuro al 100 per cento.
Ecco quale potrebbe essere l’aspetto della nuova Citroen C4 X
La nuova Citroen C4 X avrà le sembianze di una via di mezzo tra una berlina rialzata e un SUV coupé con uno stile simile alla nuova Peugeot 408 che debutterà domani. L’auto dovrebbe avere un frontale molto simile a quello della Citroen C4. Le principali differenze le noteremo nella parte posteriore con il tetto spiovente tipico di un SUV Coupè.
La nuova Citroen C4 X avrà molto in comune con la C3 normale e sarà prodotta nello stesso stabilimento di Stellantis a Villaverde in Spagna. L’auto della casa automobilistica francese dovrebbe avere una lunghezza intorno ai 460 cm.
Qui vi mostriamo un render pubblicato alcuni giorni fa dal famoso artista digitale Avarvarii che ha provato ad immaginare quello che potrebbe essere l’aspetto di questo atteso modello che sicuramente farà parlare a lungo di se quando finalmente sarà svelato. Vedremo dunque quali altre novità arriveranno nei prossimi giorni a proposito di questa vettura di Citroen.
Seguici qui