Nuova Lancia Ypsilon HF: prime immagini dal vivo da Parigi

A Parigi prima presenza in pubblico per la nuova Lancia Ypsilon HF

Nuova Lancia Ypsilon HF ha fatto la sua prima apparizione in pubblico a Parigi in occasione del lancio della gamma completa della nuova vettura di Lancia in Francia. In base a quanto emerso, questa vettura dovrebbe avere un motore con una potenza di 240 CV. Grazie a questo motore, la Lancia Ypsilon HF accelererà da 0 a 100 km/h in soli 5,8 secondi e promette un’esperienza di guida entusiasmante.

A Parigi prima presenza in pubblico per la nuova Lancia Ypsilon HF

La nuova Lancia Ypsilon HF è costruita sulla piattaforma CMP2, un’evoluzione avanzata della CMP, pensata per una guida più dinamica. Questa piattaforma include un telaio con carreggiate allargate, sospensioni abbassate e altre modifiche progettate per ottimizzare le prestazioni e la maneggevolezza.

Gli interni della Lancia Ypsilon HF si caratterizzano al pari degli esterni per la loro sportività. La vettura è dotata di bellissimi sedili che forniscono un ottimo supporto, arricchito da richiami al mondo sportivo di Lancia HF. Tra questi dettagli anche l’elefantino simbolo del brand.

Il costo della nuova city car sportiva non è ancora stato ufficialmente comunicato. Tuttavia, basandoci sui prezzi attuali, la versione elettrica della Lancia Ypsilon Cassina, che ha 156 CV, viene venduta a 39.500 euro, mentre l’Alfa Romeo Junior con 280 CV è prevista costare circa 48.000 euro. Di conseguenza, è ragionevole ipotizzare che il prezzo della Lancia Ypsilon HF possa oscillare tra 40.000 e 45.000 euro. L’introduzione ufficiale sul mercato è prevista per l’anno prossimo.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)