Nuova Lancia Ypsilon: tutto pronto per il suo debutto [RENDER]

Il debutto della futura generazione di Ypsilon sempre più vicino

Nuova Lancia Ypsilon: tutto pronto per il suo debutto [RENDER]

Nuova Lancia Ypsilon sta per diventare realtà. Il debutto della nuova generazione del celebre modello della casa italiana sta per avvenire. La presentazione ufficiale è prevista per il mese di febbraio a Milano, ma è probabile che prima di quel mese possano trapelare le prime immagini definitive del modello con il quale Lancia farà il suo ritorno in Europa in mercati importanti quali Germania, Francia e Spagna dopo una lunga assenza.

Nuova Lancia Ypsilon: ci siamo quasi, ecco come sarà

Nuova Lancia Ypsilon sarà una hatchback lunga circa 4 metri con uno stile più elegante e universale rispetto al modello attuale. Nei giorni scorsi sono trapelate le prime foto spia del prototipo che hanno mostrato esterni ed interno del veicolo. Sulla base di queste immagini sul web sono apparsi numerosi render che hanno provato ad immaginare l’aspetto definitivo di questa auto.

Tra questi render anche quello che vi proponiamo in questo nostro articolo e che arriva direttamente dalla Francia. Si tratta di una creazione digitale pubblicata dal sito Auto-moto. Ancora una volta appare evidente che numerosi elementi di design vengono presi dalla concept car Lancia Pu+RA HPE e qualcosa anche dalle “cugine” Opel Corsa e Peugeot 208. 

Ricordiamo che la nuova Lancia Ypsilon che nascerà su piattaforma CMP e sarà prodotta a Saragozza sarà la prima Lancia ad avere una versione elettrica ma in gamma sarà presente anche un’ibrida. I prezzi saranno un po’ più alti rispetto alla vettura attuale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)