Nuova Nissan Micra: online il configuratore della quinta generazione
Listino prezzi a partire da 12.600 euro. In concessionaria da metà marzo
Svelata al Salone di Parigi, con l’approdo in concessionaria previsto a partire dalla metà di marzo, sul sito web di Nissan Italia (nissan.it) è disponibile il nuovo configuratore per la Nuova Nissan Micra (qui la nostra prova). Grazie a un’immagine 3D, che permette la rotazione per una visione completa, il potenziale cliente potrà costruirsela step by step e tramite un semplice clic avverrà il passaggio dagli esterni all’abitacolo, mantenendo la visione a 360 gradi.
La rivoluzionaria, giunta alla quinta generazione, offre nuovi standard di riferimento per il segmento B: spiccano le 3 motorizzazioni, i 5 allestimenti, le 10 colorazioni esterne e le 110 combinazioni di personalizzazioni esterne e interne. In totale oltre 5.000 configurazioni. Per configurare la nuova Micra sarà possibile collegarsi tramite il proprio PC, tablet o smartphone.
Ordinabile dallo scorso dicembre presso tutte le concessionarie Nissan, il listino prezzi parte da 12.600 euro con la versione Visia, equipaggiata con il benzina 1.0 tre cilindri da 73 CV. Le altre versioni partono da 13.800 euro (Visia+); 14.800 euro (Acenta); 16.700 euro (N-Connecta) e 17.700 euro (Tekna). I propulsori a disposizione sono lo 0.9 turbo tre cilindri IG-T da 90CV; l’aspirato 1.0 tre cilindri da 73 CV e il diesel 1.5 quattro cilindri dCi da 90 CV.
Presso tutte le concessionarie Nissan, grazie a un’innovativo processo di vendita e alla tecnologia di realtà virtuale, i clienti potranno indossare un visore Oculus e provare l’emozione di trovarsi a bordo della Micra con panoramica a 360 gradi, consultando tutti i contenuti di prodotto anche di tipo interattivo.
Seguici qui