Nuovi Opel Combo, Vivaro e Movano sono già ordinabili: ecco le novità

La nuova generazione del trio di veicoli commerciali leggeri Opel è pronta a partire

I nuovi Opel Combo, Vivaro e Movano sono già ordinabili, lo ha annunciato la casa automobilistica tedesca in un comunicato. La nuova generazione di veicoli commerciali del brand di Stellantis dunque è pronta a debuttare sul mercato con importanti novità. Robusti, ultramoderni e flessibili i tre furgoni sono capaci di svolgere qualsiasi attività. Il nuovo aggiornamento ha portato ad alcune novità estetiche per quanto riguarda la carrozzeria e interni ridisegnati.

Al debutto i nuovi Opel Combo, Vivaro e Movano

La versione completamente elettrica dei nuovi Opel Combo, Vivaro e Movano offre ancora più autonomia grazie alla presenza di tecnologie all’avanguardia delle batterie e di miglioramenti che hanno garantito l’aumento dell’efficienza. L’autonomia pertanto raggiunge i 420 km secondo il cilo WLTP. Ma ovviamente questi veicoli non sono offerti solo in versione completamente elettrica. Nella loro gamma sarà possibile optare anche per motori a combustione ad alta efficienza. La casa tedesca punta anche sull’idrogeno ed infatti oltre al Vivaro Hydrogen arriva anche il Movano Hydrogen.

All’esterno la novità principale per i nuovi Opel Combo, Vivaro e Movano è rappresentato dalla nuova interpretazione del frontale del marchio Opel Vizor. All’interno invece spicca la presenza di nuovi sistemi di infotainment wireless compatibili con Apple CarPlay e Android Auto dotati di schermo touch a colori fino a 10 pollici.

Opel Combo

Infine segnaliamo che i nuovi Opel Combo, Vivaro e Movano eccellono anche nel campo dei dispositivi di assistenza alla guida. Il nuovissimo Combo introduce per la prima volta nel suo settore i fari a matrice Intelli-Lux LED Matrix adattivi e antiabbagliamento. Il nuovo Movano invece offre la possibilità di guida autonoma di livello 2, una caratteristica senza precedenti nella sua storia. Con un totale che può arrivare fino a 21 sistemi avanzati di assistenza alla guida disponibili a seconda del modello, questi veicoli rendono i viaggi di lavoro più agevoli e sicuri, semplificando le manovre sia negli spazi aziendali che in città.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)