Nuovo Volkswagen Multivan: alla scoperta del furgoncino con Fabio Brioschi del Gruppo Bonaldi [VIDEO]
Panoramica sul versatile e tecnologico multispazio
La settima generazione del Volkswagen Multivan, il pratico, spazioso e versatile multispazio della Casa tedesca, porta con sé un notevole carico di innovazioni che lo rendono un veicolo estremamente moderno, tecnologico ed efficiente utile sia per il trasporto di persone che per il trasporto merci.
Caratteristiche e peculiarità del nuovo Volkswagen Multivan che ci vengono mostrate e approfondite nel video qui sopra da Fabio Brioschi, responsabile Volkswagen Veicoli Commerciali del Gruppo Bonaldi.
Progettato da zero, molto più aerodinamico
Costruito sulla nuova piattaforma Volkswagen MQB Evo, il nuovo Volkswagen Multivan rappresenta un totale cambio di passo rispetto alla generazione precedente. Parliamo di fatto di un veicolo che è stato completamente riprogettato da zero, con dimensioni riviste rispetto al passato: il nuovo Multivan è infatti più lungo, più largo e più basso, a vantaggio dell’aerodinamica notevolmente migliorata, con tutti i conseguenti vantaggi in termini di consumi, emissioni e autonomia.
Gamma motori all’insegna dell’efficienza
Il nuovo Volkswagen Multivan è cresciuto tanto in efficienza, come testimoniano le motorizzazioni benzina, ibrida plug-in e diesel, con quest’ultima che, grazie al TDI 2.0 litri da 150 CV, è stata introdotta più di recente nella gamma del furgoncino della Casa tedesca. Un rosa di motorizzazioni destinata ad ampliarsi ulteriormente nei prossimi mesi con il debutto della versione con trazione integrale 4Motion, capace di esaltare ancora di più le giù spiccate capacità dinamiche e di traino del veicolo.
Seguici qui