Opel Astra Electric: al via la campagna “Benvenuto futuro”

Nel nuovo spot Opel Astra Electric produce un effetto WOW grazie alle sue caratteristiche uniche

Con lo slogan “Benvenuto futuro”, Opel introduce la nuova Opel Astra Electric, puntando direttamente al cuore della questione. La nuova campagna “Benvenuto futuro” incarna la promessa di divertimento della nuova versione elettrica della berlina di Opel. Con una potenza di 115 kW/156 CV, una coppia istantanea di 270 Nm e una velocità massima di 170 km/h, questa vettura offre un’esperienza di guida elettrica senza precedenti.

“Benvenuto Futuro” è il nome della nuova campagna pubblicitaria di Opel Astra Electric

Nel nuovo spot pubblicitario, le innovazioni entusiasmanti della Opel Astra Electric catturano l’attenzione del ragazzo, suscitando in lui un sorprendente effetto di meraviglia. L’entusiasmo non si limita allo spot principale della campagna che è stato realizzato con Jung von Matt Havel. Il motto “Benvenuto futuro”, usato in TV e anche su altri mezzi, invita il pubblico a esplorare i vantaggi della mobilità elettrica per migliorare la propria vita. Il messaggio è chiaro: la Opel Astra Electric offre divertimento e semplicità nella mobilità elettrica.

Opel Astra Electric

Rebecca Reinermann, Vice Presidente Marketing, ha affermato: “La nuova Opel Astra Electric dimostra che la mobilità elettrica di Opel rappresenta la soluzione ideale per la mobilità individuale. Non è limitante, ma liberatoria. Qui, con la nostra pluripremiata Opel Astra completamente elettrica, si evidenziano bassi consumi energetici, prestazioni di primo livello, tecnologie all’avanguardia e un design pulito. Tutto ciò è racchiuso nella nostra nuova campagna paneuropea a 360 gradi, sintetizzata in due parole: Benvenuto futuro”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)