Opel GSE: il nuovo sub-brand delle elettriche ad alte prestazioni [TEASER]

In arrivo il primo modello a tutta adrenalina della gamma "Grand Sport Electric"

Opel lancia GSE, il nuovo sub-brand dedicato alle elettriche ad alte prestazioni che s’appresta a scrivere un nuovo capitolo nella storia del marchio tedesco. Se finora la sigla GSe, riportata sul mercato qualche anno fa dopo il debutto negli anni ’70, aveva identificato le varianti più sportive dei modelli ibridi plug-in di Astra e Grandland, ore le tre lettere assumono un significato tutto nuovo: sono l’acronimo dello slogan “Grand Sport Electric“.

Presentando il nuovo sub-brand, caratterizzato da un logo ridisegnato, la Casa tedesca svela anche i primi dettagli della prima Opel GSE a batteria.

Uno sguardo fugace alla prima Opel GSE

Senza fornire informazioni su che tipo di veicolo sarà, né quando arriverà, né tantomeno sulle caratteristiche tecniche relative al powertrain e alle prestazioni, Opel ha rilasciato un video teaser, che punta su forti emozioni e adrenalina, che mostra alcuni scorci del frontale della prima elettrica GSE. Con l’identità della vettura che rimane ancora un mistero, da quel che si vede nelle immagini si nota la configurazione delle luci diurne a LED che suggerisce una certa somiglianza stilistica con i SUV più recenti del marchio del Fulmine.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)