Opel Junior, nuove foto spia prima del debutto a fine anno
Finalmente anche un'immagine degli interni
Forse non diventerà mai elettrica, ma la Opel Junior verrà comunque lanciata il prossimo anno, con una più che probabile anteprima da portare in uno dei saloni di fine 2012. Mentre si attendono ulteriori informazioni in questo senso, ecco che arrivano nuove foto spia di questa futura city car, questa volta durante un freddissimo test sulla neve. La casa tedesca sta infatti conducendo una prova estrema in Scandinavia, portandosi sempre più vicina al circolo polare artico. Non certo per fare rally, bensì per testare le dotazioni dell’auto anche in queste condizioni così rigide.
Per il momento non ci sono state ancora delle modifiche molto evidenti sull’esterno dell’auto rispetto ad altre immagini che avevamo già avuto modo di vedere. Le foto riportate da WorldCarFans, comunque, ci danno per la prima volta una visione degli interni attraverso uno dei finestrini. Ovviamente da questa immagine è impossibile farsi una vera idea di quale sarà il suo aspetto, ma comunque si tratta di una prima visione che già ci può dare qualche impressione in più.
La nuova Opel Junior dovrebbe entrare in competizione direttamente con la Fiat 500 e la Volkswagen up!, approfittando di un prezzo di lancio particolarmente aggressivo, che si instaurerebbe intorno ai 10.000 €. Certo, si possono trovare auto più economiche, ma secondo le parole della stessa Opel questa Junior si dovrebbe configurare come un mezzo di livello Premium, almeno per la sua categoria.
Foto. WorldCarFans
Seguici qui