Opel Zafira Life: la prima mondiale al Salone di Bruxelles 2019

Debutto pubblico anche per la GT X Experimental

L'Opel Zafira Life ha debuttato ufficialmente al Salone di Bruxelles 2019, così come c'è stato il primo approccio con il pubblico per la concept GT X Experimental, che era stata mostrata qualche mese fa.

La nuova Opel Zafira Life è stata presentata al Salone di Bruxelles 2019, aperto da domani anche al pubblico. Tre lunghezze disponibili, fino a nove posti e con molta tecnologia all’interno, sia per quanto riguarda il comfort che per i sistemi di assistenza alla guida. Il veicolo è disponibile anche in versione 4×4 ed all’inizio del 2021 arriverà anche una versione completamente elettrica.

Opel Zafira Life: “Bella e pratica”

La monovolume, come detto, ha vissuto la sua anteprima mondiale in Belgio, dove è stata lanciata da Xavier Duchemin, managing director sales del marchio del fulmine: “Bella e allo stesso tempo pratica, la nuova Zafira Life rende ogni viaggio molto più divertente, comodo e semplice, per il guidatore e per tutti i passeggeri – le sue parole – E’ quello che intendiamo quando parliamo di flessibilità di prossima generazione per tutti”.

La versione Small è lunga 4,60 metri, la Medium 4,95 metri e la Large 5,30 metri, dunque ci sono lunghezze per tutti i tipi di clienti, sia di chi utilizza il mezzo per lavoro che per il tempo libero o i viaggi in famiglia. Il comfort è uno dei temi principali, come dimostrano le portiere laterali scorrevoli elettriche, per una salita più comoda, così come è da subito disponibile la versione con trazione integrale, realizzata dagli specialisti di fuoristrada di Dangel.

Inoltre, a bordo troviamo il sistema multimediale con servizi Opel Connect, l’head-up display, la frenata automatica d’emergenza con riconoscimento dei pedoni, il cruise control attivo con radar e gli abbaglianti automatici.

Prima in pubblico per l’Opel GT X Experiemental

Dopo averla presentata nei mesi scorsi, all’appuntamento belga è arrivato anche il debutto in pubblico per l’Opel GT X Experimental, cioè il prototipo di un SUV compatto ed elettrico del futuro, con numerose idee innovative.

Le forme pure, il design grintoso e i tipici stilemi del marchio, come la “Bussola” e il “Vizor Opel”, diventeranno i segni distintivi delle vetture Opel a metà degli anni Venti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)