Peugeot 508 Coupé Zagato: il render ispirato alla Alfa Romeo Giulia SWB Zagato
La recente Giulia SWB Zagato ha ispirato questa creazione digitale
Julien Jodry ha pubblicato nelle scorse ore sul sito francese Auto-moto un interessante render di una Peugeot 508 Coupé Zagato. Si tratta di una vettura immaginaria basata sulla recente Alfa Romeo Giulia SWB Zagato che è stata ufficialmente svelata nei giorni scorsi. L’autore di questo render immagina cosa accadrebbe se Zagato decidesse di offrire una sua personale versione della famosa vettura della casa automobilistica del Leone.
Ecco quale potrebbe essere l’aspetto di una ipotetica Peugeot 508 Coupé Zagato
Al pari di quanto avvenuto con la vettura di Alfa Romeo la berlina della casa automobilistica del Leone è stata modificata radicalmente e da essa l’artista digitale ha ricavato una Peugeot 508 Coupé Zagato che sicuramente si caratterizza per avere un design molto sportivo e aerodinamico. Rispetto al modello originale vengono mantenute solo le ottiche anteriore e posteriore, la griglia e la parte centrale dello scudo. Questo allo scopo di mantenere una certa familiarità tra la coupé e l’originale.
Peugeot 508 Coupé Zagato poggia su cerchi sovradimensionati e si caratterizza per avere una linea di cintura che sale vertiginosamente. Per quanto riguarda invece la zona posteriore, sicuramente la caratteristica che salta subito all’occhio è la presenza di quattro terminali di scarico integrati in un generoso diffusore. Infine per quanto riguarda il motore, l’autore di questa creazione ipotizza l’utilizzo di un 4 cilindri ibrido da 360 cavalli.
Seguici qui