Peugeot e Tennis & Friends: rinnovata la partnership per la prevenzione sanitaria

Peugeot ha in gamma sette diversi modelli con alimentazione 100% elettrica o plug-in hybrid.

Peugeot e Tennis & Friends: rinnovata la partnership per la prevenzione sanitaria

Si rinnova la partnership tra Peugeot e Tennis & Friends, giunta ormai alla decima edizione. Un progetto di prevenzione, quello di Tennis & Friends, che da nove anni sensibilizza la popolazione alla cultura della prevenzione sanitaria, con una serie di visite specialistiche gratuite prenotabili online e con posti limitati su www.tennisandfriends.it

Quest’anno Peugeot ha voluto rinnovare la propria partecipazione nel week end del 17 e 18 ottobre e garantire la trasportation dei medici con una flotta di veicoli LEV con la spina, 100% elettrici o plug-in hybrid. Saranno, infatti, messe a disposizione del personale medico diverse Peugeot e-2008, il SUV più compatto con propulsione 100% elettrica, e Peugeot 508 Hybrid, l’ammiraglia della Casa dotata di motorizzazione ibrida ricaricabile, in grado di fare ben oltre 50 km in modalità 100% elettrica.

Il tema della prevenzione è importantissimo in ogni ambito ed anche in quello della mobilità riveste un ruolo chiave. La corretta prevenzione, fatta di regole semplici ma fondamentali, aiuta concretamente ad allontanare i rischi sanitari. Peugeot è da tempo impegnata in tale direzione per garantire serenità e sicurezza ai Clienti che entrano in Concessionaria per acquistare un veicolo o per fare manutenzione alla propria auto. Un protocollo rigidissimo e puntuale che viene implementato in tutti i punti vendita e assistenza presenti sul territorio, con il brand “We All Care”, applicato con estrema attenzione anche nella sede italiana della Casa del Leone, per tutelare la salute di tutti i collaboratori ma anche dei fornitori in visita.

In ambito automotive, la transizione energetica è già oggi un elemento fondamentale per la mobilità del futuro e il marchio Peugeot ha investito molto in tale direzione da diversi anni ormai. Oggi ha in gamma sette diversi modelli con alimentazione 100% elettrica o plug-in hybrid.

5/5 - (20 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)