Pirelli sgomma verso il Salone di Ginevra 2016 [VIDEO]

Sugli scudi lo pneumatico sportivo P Zero

Pirelli al Salone di Ginevra 2016 - Anche quest'anno Pirelli sarà presente al Salone di Ginevra per presentarci le ultime evoluzioni della sua gamma prodotti, in particolar modo quelle dello pneumatico sportivo P Zero che negli ultimi anni ha avvolto i cerchi di numerose supercar di Case top.
Pirelli sgomma verso il Salone di Ginevra 2016 [VIDEO]

Il legame tra Pirelli e il Salone di Ginevra è stretto e ormai solido nel tempo, come testimoniano gli oltre 30 anni di evoluzione degli pneumatici sportivi della P lunga che alla kermesse svizzera hanno avuto la meritata vetrina, calzando numerosissime nuove vetture, in particolare supercar, che si presentavano per la prima volta proprio a Ginevra.

A fare da anello di congiunzione tra Pirelli e il Salone di Ginevra in più di tre decenni è stata l’evoluzione degli P Zero, i pneumatici sportivi per eccellenza realizzati dall’azienda milanese. Non è raro che i costruttori della nuove supercar, che anche quest’anno saranno grandi protagoniste alla manifestazione elvetica, scelgano di calzare le loro creature con gli pneumatici Pirelli.

Solo per fare qualche nome dei modelli auto che negli ultimi anni, presentandosi per la prima volta a Ginevra, hanno scelto Pirelli per mettere su strada tutte la loro potenza possiamo citare la Pagani Huayra, la Ferrari LaFerrari, la McLaren P1 e la Ferrari 488 GTB. Una storia fatta di nomi altisonanti che è destinata a continuare a a rinsaldarsi, con Pirelli che sta già “sgommando” verso il Palexpo di Ginevra dove ci presenterà le sue ultime novità.

 

Aspettando Ginevra 2016Da oltre 30 anni l’evoluzione dei nostri pneumatici sportivi d’eccellenza è legata al Salone di Ginevra. Anche quest’anno saremo presenti per raccontarvi le grandi novità delle supercar di tutto il mondo. #Ginevra2016 #ThePerfectFithttp://bit.ly/PZeroGeneva_fb_ita

Pubblicato da Pirelli su Venerdì 26 febbraio 2016

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)