Pirelli saluta la maglia dell’Inter: fino al 2024 sarà Global Tyre Partner
La P lunga resta al fianco dei nerazzurri ma con un nuovo ruolo
Pirelli rimane a fianco dell’Inter ma con un nuovo ruolo. A partire dalla prossima stagione, e fino al campionato 2023/2024, la società diventerà Global Tyre Partner dopo essere stata per 26 anni sulla maglia nerazzurra.
Nuova veste dunque per Pirelli che, tenendo conto di esigenze legate a una strategia aziendale che definisce nuove priorità di investimento rispetto a segmenti di mercato, audience e paesi, continuerà a supportare l’Inter con una partnership che nei nuovi termini prevede, tra l’altro, lo sviluppo di azioni congiunte di marketing e comunicazione per promuovere e raccontare i prodotti e i servizi Pirelli per moto, auto e bici.
Pirelli-Inter, connubio che si trasforma e continua
Andrea Casaluci, General Manager Operations Pirelli, afferma: “Una lunga storia di passione sportiva si trasforma e continua. Insieme abbiamo vissuto momenti difficili ma soprattutto abbiamo celebrato grandi successi. Siamo felici di poter proseguire il nostro rapporto con una delle squadre di calcio più importanti e famose del mondo e orgogliosi di essere vicini al team e ai tifosi per condividere altri momenti di passione e nuovi successi”.
“Siamo felici di annunciare la prosecuzione del rapporto tra Inter e Pirelli, una collaborazione storica e vincente che dura da 26 anni. Pirelli è parte della famiglia nerazzurra e ci auguriamo che questo nuovo accordo di partnership ci permetta di tagliare insieme nuovi importanti traguardi” le parole di Alessandro Antonello, CEO Corporate dell’Inter.
Seguici qui