Pirelli saluta la maglia dell’Inter: fino al 2024 sarà Global Tyre Partner

La P lunga resta al fianco dei nerazzurri ma con un nuovo ruolo

Pirelli rimane a fianco dell’Inter ma con un nuovo ruolo. A partire dalla prossima stagione, e fino al campionato 2023/2024, la società diventerà Global Tyre Partner dopo essere stata per 26 anni sulla maglia nerazzurra.

Nuova veste dunque per Pirelli che, tenendo conto di esigenze legate a una strategia aziendale che definisce nuove priorità di investimento rispetto a segmenti di mercato, audience e paesi, continuerà a supportare l’Inter con una partnership che nei nuovi termini prevede, tra l’altro, lo sviluppo di azioni congiunte di marketing e comunicazione per promuovere e raccontare i prodotti e i servizi Pirelli per moto, auto e bici. 

Pirelli-Inter, connubio che si trasforma e continua

Andrea Casaluci, General Manager Operations Pirelli, afferma: “Una lunga storia di passione sportiva si trasforma e continua. Insieme abbiamo vissuto momenti difficili ma soprattutto abbiamo celebrato grandi successi. Siamo felici di poter proseguire il nostro rapporto con una delle squadre di calcio più importanti e famose del mondo e orgogliosi di essere vicini al team e ai tifosi per condividere altri momenti di passione e nuovi successi”.

“Siamo felici di annunciare la prosecuzione del rapporto tra Inter e Pirelli, una collaborazione storica e vincente che dura da 26 anni. Pirelli è parte della famiglia nerazzurra e ci auguriamo che questo nuovo accordo di partnership ci permetta di tagliare insieme nuovi importanti traguardi” le parole di Alessandro Antonello, CEO Corporate dell’Inter.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Ibra VS Lukaku: la sfida a colpi di…auto!Ibra VS Lukaku: la sfida a colpi di…auto!
Auto

Ibra VS Lukaku: la sfida a colpi di…auto!

Ecco tutte le auto dei campioni di Milan e Inter a confronto in una epica sfida
Da quasi una settimana non si parla d’altro che della lite e mezza rissa sfiorata tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu