Porsche 911 2024: il restyling immortalato senza camuffature [FOTO SPIA]
Si avvicina l'aggiornamento della sportiva di Stoccarda
Porsche sta portando avanti il lavoro relativo al restyling della 911, come testimonia un nuovo set di foto spia che ha immortalato un prototipo in fase di test sulle strada attorno al circuito tedesco del Nurburgring.
Per la prima volta vediamo l’aggiornata Porsche 911 priva di camouflage su anteriore e posteriore, ad eccezione di piccole coperture applicate sui fari e sulla scritta Porsche sulla coda.
Novità al look e sotto il cofano
Il restyling della sportiva di Stoccarda propone un look rinfrescato dal nuovo design del paraurti anteriore che adotta delle aggiornate prese d’aria che integrano delle lamelle verticali attive. La nuova Porsche 911 modifica anche il paraurti posteriore, soprattutto nella sezione inferiore.
Fonti vince a Porsche sostengono che la versione base della Porche 911, che sicuramente non è quella protagonista di questi scatti, tornerà ai motori aspirati. È probabile che il modello entry-level della sportiva tedesca possa montare un propulsore derivato dal 4.0 litri ma con un cilindrata inferiore.
Seguici qui