Porsche 911 GT3 RS 2025: il restyling beccato in fase di test [FOTO SPIA]
In arrivo l'aggiornamento anche per la versione più estrema della sportiva tedesca
L’attuale Porsche 911 GT3 RS non avrebbe certo bisogno di un restyling ma questo non impedisce alla Casa di Stoccarda di lavorare a un rinnovamento della versione più potente ed estrema della sportiva 911.
Novità estetiche su muso e coda
La nuova evoluzione della Porsche 911 GT3 RS è protagonista nelle nuove foto spia che hanno immortalato il prototipo durante una serie di test sulla pista del Nurburgring. Gli scatti ci mostrano una 911 GT3 RS con alcune novità estetiche. Sul muso si notano il paraurti anteriore e i fari modificati.
Ritocchi anche sul posteriore con il paraurti rivisto con nuove prese d’aria agli angoli e nuovi fanali che seguono l’evoluzione di tutte le altre varianti di 911 recentemente aggiornate. Alcune modifiche sembrano essere state apportate anche al diffusore, probabilmente volte a migliorare l’efficienza e l’aerodinamica.
Strumentazione digitale nell’abitacolo
Per quanto riguarda gli interni della nuova Porsche 911 GT3 RS ci si attende un aggiornamento in linea con quanto avvenuto col resto della gamma e che passerà dunque dall’adozione di un quadro strumenti completamente digitale, oltre al quale potrebbero essere introdotte anche alcune novità relative a pacchetti di personalizzazione e optional.
Probabile conferma del motore 4.0 da 532 CV
Non dovrebbero invece esserci cambiamenti relativi alla motorizzazione, con la nuova Porsche 911 GT3 RS che quasi certamente confermerà l’attuale motore sei cilindri aspirato da 4.0 litri che sviluppa 532 CV di potenza, permettendole di scattare da 0 a 100 km/h in 3,2 secondi.
Seguici qui