Porsche 911 Turbo S: ora sviluppa 800 CV grazie a G-Power [FOTO]
Il famoso tuner tedesco ha modificato il sei cilindri biturbo e il design della sportiva
Nonostante sia una delle auto di serie più veloci presenti in questo momento sul mercato, G-Power ha comunque deciso di potenziare la Porsche 911 Turbo S. Il famoso tuner tedesco è partito da sotto il cofano della vettura.
Il motore biturbo a sei cilindri da 3.7 litri propone di serie 650 CV di potenza e 800 Nm di coppia massima. Tuttavia, G-Power ha installato un nuovo sistema di raffreddamento dell’aria migliorato e un nuovo impianto di scarico ad alte prestazioni con convertitori catalitici sportivi che adesso permettono alla 911 Turbo S di proporre 800 CV e 950 Nm. Ora, lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in 2,3 secondi mentre da 0 a 200 km/h in 4,25 secondi.
Anche il design è stato oggetto di cambiamenti
Oltre alla parte meccanica, G-Power ha apportato una serie di modifiche estetiche alla Porsche 911 Turbo S che aggiungono più aggressività senza esagerare troppo. Ad esempio, lateralmente spiccano dei cerchi Hurricane RR e Hurricane RS in alluminio leggero che misurano 21” sull’asse anteriore e 22” su quella posteriore. Sono avvolti da pneumatici 255/30 anteriori e 335/25 posteriori. Nel caso di questo esemplare, i cerchi sono dipinti in GP Orange.
G-Power sta progettando altre modifiche per la sportiva tedesca, come un cofano in fibra di carbonio e un’ala posteriore sempre in fibra di carbonio.
Seguici qui