Porsche Boxster GTS e Cayman GTS, miscela di puro fascino e performance
Le due prestazionali di Stoccarda si mostrano in movimento
Dopo aver debuttato in anteprima all’ultimo Salone di Pechino le Porsche Boxster e Cayman, nelle loro versioni GTS, sono le protagoniste di un nuovo video ufficiale appena diffuso dal costruttore di Stoccarda. Nel breve filmato postato sotto possiamo apprezzare il passo sicuro e veloce delle due vetture, oltre che sentire il rombo dei loro potenti propulsori. Ad accompagnare le immagini della Boxster GTS e della Cayman GTS c’è la voce di Gordon Robertson, il responsabile guida presso il Porsche Experience Centre di Silverstone, che si sofferma sul fascino dei due ultimi modelli ultra prestazionali della Casa tedesca.
A rendere possibili performance ancora più esaltanti ci sono i motori potenziati che equipaggiano le due vettura, con la Porsche Boxster GTS spinta dal motore 3.4 litri da 330 CV, mentre sulla Cayman GTS lo stesso propulsore sprigiona una potenza di 340 CV. I valori prestazionali delle due sportive di Stoccarda a motore centrale sono di primissimo livello con un’accelerazione da 0 a 100 km/h compiuta in 4,7 secondi per la Boxster GTS, che tocca una top speed di 281 km/h, ed in 4,6 secondi per la Cayman GTS che sfreccia fino a 285 km/h.
Entrambe le vetture di Porshce saranno commercializzate in Italia già da questo mese. I prezzi sono di 72.836 euro per la Boxster GTS e di 76.740 euro per la Cayman GTS.
Seguici qui