Porsche Boxster Spyder, in arrivo a New York con i suoi 375 CV [FOTO e VIDEO]

Il motore è un sei cilindri da 3,8 litri

La Porsche Boxster Spyder sta per arrivare a New York. Alla kermesse statunitense si potrà così ammirare il nuovo modello del marchio tedesco che si caratterizza per il design puro e per le prestazioni del suo motore a sei cilindri

Porsche Boxster Spyder – Un’altra protagonista del Salone di New York sarà la nuova Porsche Boxster Spyder. Il nuovo modello conserva il carattere indipendente della precedente Spyder.

Il nuovo modello del marchio tedesco adotta elementi stilistici che ricordano le leggendarie auto sportive e da corsa di Porsche, per questo motivo ha ereditato i paraurti della Cayman GT4 e una scocca del motore davvero unica. La Porsche Boxster Spyder dispone anche di un leggero tettuccio che viene parzialmente azionato a mano sia in apertura sia in chiusura. Gli interni della Porsche Boxster Spyder si fanno notare per i sedili sportivi e per un nuovo volante con un diametro di 360 millimetri. I progettisti del marchio tedesco, inoltre, hanno eliminato il sistema radio e l’aria condizionata per ridurre il peso della vettura. Comunque entrambi possono essere ordinati come optional senza alcun costo aggiuntivo.

Sul fronte prestazioni la Porsche Boxster Spyder, grazie ad un motore a sei cilindri da 3,8 litri, è in grado di erogare 375 CV (276 kW), in abbinamento ad un cambio esclusivamente manuale che permette al nuovo modello di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,5 secondi prima raggiungere la velocità massima è di 290 km/h. Le ambizioni sportive della Porsche Boxster Spyder sono soddisfatte da un sistema di sterzo migliorato, da freni ad alte prestazioni (ripresi dalla 911 Carrera) e da un assetto sportivo che riduce l’altezza da terra di 20 mm. La Porsche Boxster Spyder sarà in vendita in Germania nel mese di luglio ad un prezzo a partire da 79.945 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)